mercoledì 4 marzo 2009

I Sistemi per Guadagnare on line ed Il Business delle Affiliazioni

I sistemi di business per guadagnare online sono diversi, te ne illustrerò alcuni, quelli che credo siano i migliori per iniziare un business online. Ma prima voglio spiegarti in due parole in cosa consistono esattamente le AFFILIAZIONI.

IL BUSINESS DELLE AFFILIAZIONI
L’affiliazione è quel sistema di vendita che ti consente di guadagnare commissioni vendendo prodotti del MERCHANT (chi produce) a cui sei affiliato.

Per esempio potresti decidere di vendere l’EBOOK “PINCO PALLINO” facendo una campagna ADWORDS (il programma pubblicitario di GOOGLE) e guadagnando su ogni vendita, senza possedere un tuo sito web,

semplicemente ridirezionando il traffico adwords direttamente sulla pagina del MERCHANT, ovvero chi ti autorizza a vendere il suo prodotto. Di seguito voglio illustarti alcuni sistemi di AFFILIAZIONE per guadagnare online.

• Guadagnare con Adsense & Company
• Guadagnare vendendo Infoprodotti (tuoi o di terzi)
• Guadagnare vendendo Prodotti di terzi (Dropshipping)

PS: questo post è un estratto dell'ebook "La Falla delle Affiliazioni" che puoi scaricare GRATIS compilando il form in fondo alla pagina oppure il popup a questo indirizzo: www.foormazione.it/guadagnare_online

Nessun commento: