giovedì 5 marzo 2009

Guadagnare con Adsense ed il Dropshipping

Guadagnare con ADSENSE

adsense il programma di affiliazione della grande G (google) ti permette di ospitare i suoi annunci pubblicitari targhettizzati in cambio di una percentuale in base al numero di click che ricevono gli annunci sulle tue pagine.

Quindi è buon sistema di guadagno soprattutto per quei siti che hanno molto traffico e meglio ancora se trattano un argomento specifico. Infatti gli annunci sono sempre pertinenti ai contenuti presenti nel sito.

ESEMPIO: se ho un blog che parla di automobili, compariranno annunci di concessionarie, o di accessori per auto ecc…

Guadagnare con il DROPSHIPPING
GUADAGNARE VENDENDO PRODOTTI DI ALTRI

Vendere un prodotto senza possederlo, questo è il DROPSHIPPING.
In sostanza abbiamo da una parte il FORNITORE che è disposto a vendere i suoi prodotti tramite rivenditori, come se fossero dei veri e propri rappresentanti online.

Una volta che il venditore effettua la vendita trasmette l’ordine al FORNITORE (Dropshipper) che si curerà di spedire il prodotto al cliente finale.

Il vantaggio di questo sistema è la possibilità di vendere qualsiasi prodotto senza preoccuparsi della produzione, dell’approvvigionamento, dell’imballaggio, della spedizione e della garanzia, il tutto esclusivamente a cura del fornitore.

PS: questo post è un estratto dell'ebook "La Falla delle Affiliazioni" che puoi scaricare GRATIS compilando il form in fondo alla pagina oppure il popup a questo indirizzo: www.foormazione.it/guadagnare_online

Nessun commento: